LA SAGRA PARROCCHIALE SI SVOGLE ALL’INIZIO DEL MESE DI SETTEMBRE, SIN DALLA SUA PRIMA EDIZIONE VOLUTA DALL’ALLORA PARROCO DON RINO BARAVELLI:

Carissimi,
sono lieto di annunciarvi che domenica, 5 settembre 1976, celebreremo assieme la prima festa della parrocchia ad onore della Nascita della Madonna. La prima domenica di settembre di ogni anno diverrà pertanto per tradizione la FESTA DELLA PARROCCHIA DI PONTE NUOVO. Ringrazio i vari responsabili che al centro civico hanno concordato serenamente con me tale data. Questa festa dovrà essere semplice, aperta a tutti magari alla presenza dei parenti.
Vogliamo impegnarci a stare assieme e portare sempre il nostro contributo di rispetto, di amicizia, di collaborazione.