gallateo2

Le finalità dell’Associazone Galla & Teo, con sede nella parrocchia di San Severo a Ponte Nuovo, sono volte alla promozione della cultura e dell’aggregazione sociale, nei loro molteplici aspetti. Essa si pone come punto di riferimento per chi vuole riempire di contenuti il proprio tempo libero, condividerlo e, perché no, dedicarne un poco agli altri, collaborando attivamente con le risorse del nostro territorio, in primis la Parrocchia di San Severo e il Comitato Cittadino di Ponte Nuovo.

L’attività principale dell’Associazione è rappresentata dal laboratorio teatrale per ragazzi, giunto alla tredicesima edizione, e che vede coinvolti 34 ragazzi tra i 7 ed i 18 anni, seguiti da un gruppo di ragazzi più grandi (22/26 anni) formati all’interno del laboratorio stesso.

Il Laboratorio teatrale, nel coinvolgere ragazzi e ragazze, si pone l’intento di avvicinarli all’arte, poiché “il teatro è espressione dell’anima, la vitalità dei nostri sogni e delle nostre paure, immortalati dalla gestualità, e dal suono vibrante della nostra voce”.

gallateo