caritas

Le attività del gruppo Caritas parrocchiale, dove sono attualmente impegnate una decina di persone, si svolgono attraverso il coordinamento del Parroco e della delegata presidente Sig.ra Patrizia Piccolo, e in sintonia con la Caritas diocesana, l’Assistenza pubblica.

Dei pacchi alimentari hanno beneficiato decine di persone segnalateci dalla Caritas diocesana e dalle assistenti sociali del Comune di Ravenna.

La maggior parte delle persone si recano presso il nostro punto di distribuzione ovviamente, sito presso la stessa parrocchia, OGNI SABATO MATTINA DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 10.30, ma in taluni casi, per difficoltà motorie oppure di trasporto, ci rechiamo noi personalmente facendo servizio a domicilio qualora si ritenga indispensabile.

In orario di Ufficio è possibile portare tutto ciò che vorrete offrire. È utile tutto ciò che non è deperibile a breve termine.

CONTATTI:

Tel./Fax: 0544 – 62496